Arriva un impressionante e scioccante spoiler su Zuleyha. Ecco qual è la verità e cosa succederà nelle prossime puntate.
Sebbene gli episodi di Terra Amara, la soap opera turca più amata oggi dal pubblico televisivo italiano, siano giunti quasi al termine, ci sono ancora molte da scoprire e rivelare.
Saranno tutt’altro che noiose, infatti, le puntate che a cui i telespettatori assisteranno in questi giorni. In particolare è atteso un colpo di scena davvero incredibile che riguarderà la protagonista della soap: Zuleyha. Ma vediamo insieme che cosa succederà e cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara.
Cosa succederà a Zuleyha a Terra Amara
Non saranno giorni facili per Zuleyha. Nonostante le nozze appena avvenute, infatti, la donna dovrà vedersela con la delusione proprio nei confronti di del suo sposo. Hakan, infatti, tradirà la fiducia che Zuleyha ha avuto per lui decidendo di far evadere Abdulkadir dal carcere. L’uomo era stato infatti arrestato per via dell’omicidio di Fekeli, ma sarà proprio Hakan a farlo fuggire, deciso a non far marcire in carcere il suo amico. L’uomo andrà a trovarlo in carcere e gli mostrerà come poter fuggire con successo. Subito dopo la notizia della fuga di Abdulkadir, il sospetto di Zuleyha e Fikret si rivolgerà proprio ad Hakan, ma l’uomo negherà tutto.
Con il tentativo di fugare ogni sospetto, Hakan fingerà di collaborare con il procuratore, fornendo dei possibili nascondigli di Abdulkadir (i quali si riveleranno assolutamente fasulli). Grazie a questo stratagemma, Abdulkadir e Vahap riusciranno a nascondersi in montagna, nei pressi della cittadina di Cukurova. Ma non tutto è perduto e proprio l’astuto Abdulkadir commetterà un errore che potrebbe essere determinante per la sua cattura. Zuleyha riuscirà infatti a scoprire tutto in poco tempo. La donna comprenderà che suo marito ha lasciato fuggire Abulkadir dalla prigione e, inoltre, sta cercando di far scappare il suo amico dalla città.
Sarà Altun a scoprire che Abulkadir è andato al supermercato per fare una spesa “sospetta”. La donna capirà che il marito ha comprato del cibo non per la sua famiglia, ma pera sfamare i fuggitivi Abdulkadir e Vahap. Sarà un vero e proprio colpo al cuore per Zuleyha, la quale ordinerà ai suoi uomini di non far entrare più Hakan nella sua villa. L’uomo vedrà infatti il passaggio sbarrato ai cancelli della tenuta e capirà ben presto che il matrimonio con Zuleyha è già finito.