Terra Amara si avvia verso la conclusione, con la Fusun che dà uno spoiler importante al finale di stagione: il personaggio se lo merita.
Nel corso di questa quarta ed ultima stagione di Terra Amara abbiamo visto come la soap opera sia andata di pari passo con Verissimo. Sono diversi i protagonisti della soap opera che hanno deciso di farsi intervistare da Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5. L’ultima tra questi è stata Yeliz Dogramacilar, attrice che nella serie interpreta Fusun. Yeliz in Turchia non solo è un’attrice, ma è anche una conduttrice televisiva, ipnotica per molti ed in grado di trascinare chiunque con sé grazie alla sua energia.
Yeliz ha parlato tanto della sua carriera da Silvia Toffanin, ma ha colto l’occasione anche per lanciare uno spoiler incredibile su Terra Amara e proprio su Fusun. Il suo personaggio caratterizzerà la trama fino all’ultima puntata. Una notizia che è di certo inaspettata vista la sceneggiatura di Terra Amara che spesso porta i personaggi della serie a morire dopo un po’ e ad uscire di scena. La Dogramacilar ama il suo personaggio, ma ha ammesso che non può essere sempre così pettegola e tremenda, anche se delle volte a meritarselo è proprio Sermin.
Nel corso di un’intervista a Verissimo, l’attrice Yeliz Dogramacilar, interprete del personaggio di Fusun nella serie Terra Amara, ha svelato dettagli interessanti sulla serie. Infatti l’attrice ha avuto modo di raccontare il rapporto la sua collega di set, Sibel Tascioglu, che interpreta il personaggio di Sermin, migliore amica di Fusun nella fiction. Durante l’intervista sono state mostrate numerose scene che coinvolgono i due personaggi, spesso caratterizzate da litigi accesi ma anche da momenti di profonda amicizia.
Poiché la maggior parte delle scene delle quattro stagioni sono state condivise proprio con la collega Sibel Tascioglu, la conduttrice di Verissimo ha voluto sapere se tra loro fosse nata un’amicizia anche al di fuori del set. Yeliz ha confermato che lei e Sibel sono diventate molto amiche, si vedono e si sentono spesso, e si vogliono molto bene. L’attrice ha anche rivelato di avere un marito, con cui è sposata da quattordici anni, e due figli maschi.
Ha parlato della gioia e delle difficoltà nell’organizzare la sua vita frenetica tra famiglia e lavoro, sia come attrice che come conduttrice. Sempre Yeliz ha sottolineato le sfide che le donne affrontano nel conciliare diversi ruoli, definendo le donne “dotate di tentacoli” per la capacità di gestire contemporaneamente il ruolo di moglie, madre, lavoratrice e altre responsabilità.
L’attrice ha svelato che lei e Sibel avrebbero voluto partecipare insieme all’intervista a Verissimo, ma non sono riuscite a organizzarsi. Tuttavia la Toffanin ha rinnovato l’invito congiunto per le due attrici protagoniste di Terra Amara.
Pochi indumenti e accessori conferiscono femminilità come i tacchi alti. E se vi dicessimo che…
Cosa ami in cucina in base al tuo segno? Preparati a scoprire il mondo della…
Amici 2024, Gaia De Martino eliminata dal serale: la reazione di Mida scatena il web,…
Hai una pelle imperfetta? Allora sei nel posto giusto! Scopriamo subito il trattamento che sta…
Non serve per forza andare in palestra. Ecco come avere degli addominali scolpiti e definiti,…
Kate Middleton, futura regina della Gran Bretagna sta progettando come elevare allo stemma reale i…