Una foto di Raoul Bova e suo figlio ha scatenato una valanga di reazioni. In pochi conoscono la famiglia dell’attore, cosa è successo?
Tra gli attori più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Raoul Bova. L’artista romano vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, grazie ai tantissimi film e alle serie TV che l’hanno visto protagonista.
Attore dal talento straordinario, la grande fama arriva da giovanissimo. Una volta messa da parte la carriera nello sport, il giovane si dedica alla recitazione, arrivando a lavorare con i maggiori registi del panorama cinematografico italiano (e non solo). Da Pupi Avanti a Giuseppe Tornatore, passando per Paolo Genovese, Michele Placido e tanti altri ancora, il curriculum di Raoul Bova è uno dei più ricchi in assoluto.
Nel corso degli anni l’attore romano si è fatto conoscere non soltanto per la sua carriera in televisione ma anche per i numerosi gossip sul suo conto. Attualmente Bova è legato alla collega spagnola Rocìo Munoz Morales, con la quale ha avuto due bambine: Luna e Alma. Forse non tutti ricordano che Bova aveva già due figli, nati dal primo matrimonio con Chiara Giordano. I due giovani hanno deciso di condurre una vita lontana dalle luci dei riflettori ma, nonostante ciò, uno di loro è finito al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso.
Raoul Bova, la foto del figlio scatena i fan
Prima di legarsi alla sua attuale compagna, l’attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, Bova è stato sposato per diversi anni con Chiara Giordano. Di professione veterinaria, la Giordano e Bova sono convolati a nozze nel 2000, dal loro amore, sono nati i figli Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001). Proprio il primogenito della coppia ha avuto tutti gli occhi puntati addosso per il suo percorso accademico.
Il giovane si è laureato nel 2022, rendendo orgogliosissimi si suoi genitori. Proprio l’attore romano ha reso pubblica la notizia per mezzo dei suoi canali social, dove ha pubblicato alcuni scatti di suo figlio con la tanto ambita corona d’alloro sulla testa. Anche mamma Chiara Giordano ha voluto celebrare suo figlio sui social, scatenando una valanga di reazioni ammirate e di complimenti da parte dei fan.
Nonostante la separazione di qualche anno fa, secondo quanto riportato da iodonna.it i rapporti tra l’attore e la sua ex moglie ad oggi sono distesi e cordiali. I due sembrano aver ritrovato una serenità soprattutto per il bene dei loro due figli, ai quali sono molto legati.