È prossima la sfida che potrebbe assegnare lo scudetto. Ecco quando si giocherà e dove vedere in diretta tv e streaming il derby Milan-Inter.
Mai come quest’anno il derby della Madonnina sarà un match a tinte forti. La posta in palio del resto lo giustifica: l’Inter infatti potrà cucirsi matematicamente sulla maglia lo scudetto della seconda stella solo battendo gli eterni rivali del Milan nella stracittadina.
Facile capire di quali significati si carichi la partita con i cugini rossoneri i quali certamente non avranno alcuna voglia di vedere gli interisti esultare per la conquista del titolo proprio davanti ai loro occhi e a quelli dei loro tifosi. Dal canto suo l’Inter freme per chiudere la partita scudetto con cinque giornate d’ anticipo, volando così a +17 nei confronti del Milan, ormai irraggiungibile per la matematica (che, come noto, non opina né è opinabile).
Il pareggio infatti non basterebbe a chiudere i giochi, per non parlare della sconfitta che comunque guasterebbe la festa dei nerazzurri che faranno di tutto per imporsi nell’incontro cittadino. Ma quando si giocherà l’attesissimo match e dove vedere in diretta TV e streaming il derby meneghino?
Mian-Inter, quando si giocherà il derby scudetto e dove vederlo in diretta tv e streaming
Milan-Inter si giocherà il prossimo lunedì 22 aprile. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV e streaming. Il lunedì è indubbiamente una giornata insolita per una partita come questa, ma la scelta si è resa necessaria per l’impegno del Milan in Europa League: giovedì 18 aprile i rossoneri dovranno affrontare il difficile ritorno nei quarti di finale con la lanciatissima Roma di De Rossi.
Ecco allora quale sarà il calendario completo e il programma dettagliato, con tanto di orario d’inizio, per assistere in diretta TV o streaming al derby tra Milan e Inter, in questa 33esima giornata di Serie A che potrebbe vedere il Biscione conquistare il ventesimo scudetto della sua storia. Ma c’è da giurare che il Diavolo rossonero cercherà di metterci il proverbiale zampino per mandare all’aria – o meglio ritardare – i sogni di gloria degli arcirivali meneghini.
La stracittadina milanese sarà trasmessa il 22 aprile in diretta streaming (per gli abbonati) su DAZN alle ore 20:45. Per la diretta TV, il match scudetto sarà trasmesso da Zona DAZN (canale 214 del pacchetto Sky), sempre per gli abbonati. Insomma, adrenalina a mille tutti pronti per quello che si annuncia come un incontro al cardiopalma tra due squadre intenzionate a non lasciare nemmeno un centimetro di campo all’avversario.