Una nuova collezione Ikea sta per arrivare: questa volta ispirata ad un famoso videogioco. Ecco cosa comprende e quando sarà disponibile.
Ikea è la catena scandinava che soddisfa tutti. Dalla linea basica alle nuove collezioni che sono particolari ed innovative. Qui puoi trovare tutto quello che ti serve per arredare e decorare la tua casa, i prezzi non sono altissimi e troverai tanti stili diversi. Sicuramente quindi troverai quello che più fa al caso tuo, forse proprio quest’ultima collezione.
Infatti, Ikea ha lanciato una nuova collezione, per molti la migliore di tutti i tempi. Si tratta di una collezione ispirata ad un famoso videogioco. L’obiettivo della collezione è di integrarsi con la spazio della casa anche quando le console sono spente. La nuova linea sarà lanciata da settembre 2024 e saranno disponibili ben 20 articoli. Ma andiamo a vedere tutto qui nel dettaglio.
Mancano ancora diversi mesi alla nuova collezione di Ikea, questa è la BRÄNNBOLL ed è dedicata al gaming. I 20 articoli presenti nella collezione sono pensati per aiutare i giocatori a creare un ambiente confortevole anche quando non si gioca. Il gaming si è sempre più diffuso negli anni ed è sempre in crescita. I videogiochi sono un’attività dinamica che coinvolge persone di età diversa.
Nella collezione BRÄNNBOLL saranno presenti mobili, sistemi di stoccaggio e accessori. Questi sono pensati non solo come oggetti di arredamento ma anche per migliorare l’esperienza di gioco. Molti pezzi della collezione hanno funzioni multiple e possono essere spostati per adattarsi a diversi spazi. A parlare di questa collezione è stato il Product Design Developer di Ikea Svezia, Philip Dilé.
Ecco le sue parole: “Con BRÄNNBOLL abbracciamo l’idea che il gioco è per tutti. Facilita la creazione di spazi che si adattino al gioco e alla vita. Ci auguriamo che questa collezione incoraggi amici e famiglie ad impegnarsi in esperienze di gioco condivise.” Ma qual è l’articolo su cui si è puntato di più in questa collezione? Nella BRÄNNBOLL si è puntato soprattutto sulle sedute.
Le sedie infatti sono ergonomiche e per supportare diverse posture e scenari di gioco. Tra le sedie presenti in collezione è presenta una sedia gonfiabile. Nella collezione è poi presente una postazione gioco con piano pieghevole e torretta per gestione cavi. Poi ci sono armadietti a parete, mobili su ruote, tavolini e cestino multifunzionale. Tra gli accessori tappetino per il mouse, tappeto per il pavimento ed altro ancora.
Pochi indumenti e accessori conferiscono femminilità come i tacchi alti. E se vi dicessimo che…
Cosa ami in cucina in base al tuo segno? Preparati a scoprire il mondo della…
Amici 2024, Gaia De Martino eliminata dal serale: la reazione di Mida scatena il web,…
Hai una pelle imperfetta? Allora sei nel posto giusto! Scopriamo subito il trattamento che sta…
Non serve per forza andare in palestra. Ecco come avere degli addominali scolpiti e definiti,…
Kate Middleton, futura regina della Gran Bretagna sta progettando come elevare allo stemma reale i…