La nuova coppia uscita dal Grande Fratello ha deciso di inserire in casa alcuni elementi originali e super chic.
Sono trascorse solo poche settimane dalla fine del Grande Fratello e alcuni inquilini si stanno già dando da fare. Questo è il caso di Greta e Sergio che nelle ultime ore si sono occupati di rinnovare casa, come mostrato dal video che la stessa venticinquenne ha postato sui social. I due ormai sono inseparabili, a dispetto di tutte quelle voci che vedevano la loro storia finita non appena avrebbero messo piede fuori dalla celebre casa di Cinecittà.
E invece, contro ogni aspettativa la coppia sembra essere più affiatata che mai, complice la trasformazione che l’ex tentatrice ha imposto alla sua dolce metà, cambiandogli stile in termini di abbigliamento e rasandogli i capelli. Insomma, a detta di alcuni fan, il trentunenne è irriconoscibile anche se non sono mancati parecchi consensi online sul nuovo look. Ora però è lui stesso ad aver dato un restyling ad una stanza della casa molto cara alla sua fidanzata.
L’elemento di design che fa la differenza
Greta e Sergio sono una delle poche coppie uscite dall’ultima del Grande Fratello. Entrambi non hanno fatto il loro ingresso in casa a settembre, bensì in corsa al programma, come altri inquilini, anche se a differenza loro, i due sono riusciti a sfiorare la finale, vinta poi da Perla Vatiero. La storia tra il surfista romano e l’influencer milanese è nata quasi all’improvviso, quando poche settimane fa hanno cominciato a scambiarsi qualche battutina.
Una cosa ovviamente ha tirato l’altra e nel giro di poco tempo è scattato il primo bacio. Molti fan del reality però non avrebbero mai scommesso sulla loro relazione, soprattutto a causa delle personalità molto differenti. Per non parlare del loro percorso di vita, che ha portato Sergio a vivere con la compagna in Svizzera, dove ha cresciuto le bambine della donna per ben dieci anni.
Greta invece è sempre rimasta in Italia e ha convissuto per diverso tempo insieme al fidanzato calciatore. Lo scorso anno poi è salita agli onori della cronaca per la partecipazione a Temptation Island, dove ha conosciuto Mirko Brunetti, con il quale ha intrapreso una breve relazione. Con Sergio invece non si parla ancora di coabitazione ma quest’ultimo ha voluto aiutare la ex inquilina a rinnovare una delle stanze della sua casa, quella che utilizza generalmente per filmare le varie sponsorizzazioni.
La coppia si è quindi recata a comprare tutto il necessario per aggiungere all’ambiente un tocco originale e di classe. E cosa c’è di meglio di una carta da parati? Per l’occasione la ragazza ha deciso di alternarne due, una di colore blu con motivi dorati e l’altra rosa con design maculato di colore beige. Insomma, un contrasto che non passa inosservato ma che si sposa perfettamente con la ex concorrente di TI e con la sua intrigante personalità.