Amici 2024, Gaia De Martino eliminata dal serale: la reazione di Mida scatena il web, ecco che ha fatto al momento del saluto alla ballerina.
La quarta puntata del serale di Amici è stata particolarmente difficile e intensa per gli allievi della scuola, perché è stata caratterizzata da una doppia eliminazione. A inizio serata c’è stato il saluto a Lil Jolie, mentre a fine puntata è arrivata l’eliminazione di Gaia. La cantante casertana era finita al ballottaggio con Sarah nella puntata precedente ma i giudici, in particolare Michele Bravi, avevano chiesto di rimandare la decisione assegnando alle due ragazze un brano su cui lavorare.
Gaia, invece, è finita al ballottaggio nel corso della puntata di sabato 20 aprile e la sua eliminazione è stata decretata a fine serata. Al suo posto ha ballato Aurora, che si è ‘scontrata’ con Sarah. Insieme alle due ragazze è finito al ballottaggio anche Mida, che è stato però il primo a salvarsi.
Il momento dei saluti non è stato affatto facile per Gaia. Sia perché non ha avuto la possibilità di ballare nelle ultime due puntate a causa dell’infortunio al ginocchio, e sia perché lei era tra le allieve più amate all’interno della casetta di Amici. Sempre molto presente e attenta alle esigenze di tutti, la ballerina napoletana era stata anche recentemente eletta dai suoi compagni ‘amica della settimana’.
Molti sono scoppiati in lacrime, infatti, nel momento in cui hanno dovuto salutare Gaia, ma la reazione che ha scatenato maggiori polemiche è stata quella di Mida. Siete curiosi di sapere cosa non è piaciuto al pubblico del web?
Amici, Gaia eliminata, la reazione di Mida scatena le polemiche: ecco cosa ha fatto
Gaia De Martino è stata eliminata nella puntata di Amici del 20 aprile e nel momento dei saluti ha voluto dedicare un pensiero a ciascuno dei suoi compagni rimasti in gara. La ballerina napoletana era tra le più amate all’interno della casetta e le sue parole hanno commosso gli altri allievi. Gaia ha rivolto un pensiero anche a Mida, con cui ha avuto una relazione durata diverse settimane e che per lei è stato il primo amore.
Il cantante ha ascoltato con un’espressione sicuramente coinvolta, ma al momento dei saluti finali non si è alzato per abbracciare Gaia. O almeno questo è quello che si è visto nella puntata del daily. La cosa non è passata affatto inosservata sul web. Ed è per questo che tantissimi hanno commentato negativamente la reazione di Mida. Definendola, quindi, troppo fredda e distaccata.
Il cantante, però, dopo l’uscita di Gaia si è confidato con i suoi compagni dicendo che se fosse finito al ballottaggio contro di lei si sarebbe autoeliminato. Il motivo è perché non voleva vivere questo ‘scontro’.
La sua ‘confessione’, però, non ha convinto gli altri ragazzi, in particolare Petit, che nonostante la sua forte amicizia con Mida ha detto di non credere alle sue parole. Anche sul web molti hanno messo in dubbio la sincerità del cantante. Voi da che parte state?