Flavio Briatore è un celebre imprenditore nostrano. Ma ecco come somiglia a suo figlio Nathan Falco.
Flavio Briatore è un uomo d’affari che è stato un team manager di Formula 1. Ecco uno scatto con il figlio che ha avuto da Elisabetta Gregoraci: Nathan Falco. Ma sono davvero due gocce d’acqua?
Flavio Briatore, classe 1950, è stato un team manager per la Benetton con cui ha riportato numerosi successi. Nel 2013 è diventato il boss della versione italiana del programma televisivo The Apprendice. Nel 2017, invece, è uscito il suo libro: Sulla ricchezza. Due anni fa è tornato nel mondo delle corse della Formula 1 come ambassador.
Per quanto riguarda la sua vita privata dal 1983 al 1987 è stato sposato con la modella Marcy Schlobohm. In seguito ha avuto storie d’amore con donne bellissime tra cui Heidi Klum da cui ha avuto Leni e Naomi Campbell. Nel 2008 è convolato di nuovo a nozze con Elisabetta Gregoraci. I due però si sono detti addio nel 2017 senza mai chiarire bene i motivi della rottura. A ogni modo i vip sono rimasti in ottimi rapporti e vivono l’uno vicino all’altro. Insieme hanno avuto Nathan Falco il figlio adorato da entrambi. Ma quanti anni ha il ragazzo ed è davvero il gemello del padre?
Flavio Briatore, il figlio è la sua fotocopia
Flavio Briatore di recente ha avuto problemi di salute di cui ha parlato pubblicamente per aiutare la prevenzione. L’ex dirigente sportivo ha avuto un tumore benigno al cuore.
La massa è stata scoperta per caso durante un controllo ed è stato prontamente operato. Nel suo messaggio l’imprenditore ha ringraziato i sanitari dell’ospedale San Raffaele e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci che gli è rimasta accanto in questo momento molto difficile. Dopo la degenza durata una decina di giorni il vip è tornato al lavoro.
La prova che l’ex marito della showgirl di Soverato ha recuperato completamente le forze è uno scatto col figlio pubblicato sulla propria pagina Instagram seguita da 1,3 milioni di follower. A chiunque è immediatamente chiaro che lui e Nathan Falco si somigliano tantissimo. Il ragazzo, ormai adolescente, sembra una versione più giovane del celebre papà. Nathan ha lasciato Montecarlo dove risiedono i genitori per trasferirsi a Ginevra per studiare presso la prestigiosa scuola Instituit Le Rosey.
Si tratta di un collegio bilingue dove la retta supera i 100 mila € l’anno. I soldi, però, non sono non un problema per il padrone del Twiga che, come ogni genitore, desidera il meglio per il proprio figlio.