Beautiful, cambia tutto: decisione sconvolgente, cosa andrà in onda nei prossimi giorni

Nei prossimi giorni cambierà tutto in Beautiful a seguito di una decisione sconvolgente: sarà un punto di non ritorno.

I prossimi episodi di Beautiful che andranno in onda sconvolgeranno qualsiasi equilibrio presente. La situazione attorno a Sheila si farà ancora più delicata e potrebbe condurre ad un risvolto sorprendente per l’intera famiglia Forrester.

Beautiful decisione sconvolgente
Cambia tutto in Beautiful a seguito di una decisione sconvolgente – Credit: Mediaset Infinity – (Radiokcentrale.it)

Si continua a discutere sulla presunta morte della Carter, con Deacon che ha scoperto un dettaglio che potrebbe stravolgere le trame della soap americana. I dubbi sul decesso di Sheila aumentano di ora in ora e si manifesta un’ipotesi davvero inquietante nella mente dello Sharpe. Scopriamo quale sarà l’evoluzione in Beautiful nei prossimi episodi.

Anticipazioni Beautiful, la nuova idea di Deacon: Sheila vittima di un agguato

Sulla morte di Sheila Carter stanno emergendo diverse teorie, con Deacon assoluto protagonista. L’uomo ha notato le dieci dita e non nove sui piedi del cadavere che avrebbe dovuto essere quello della Carter ed ha iniziato a credere che la sua fidanzata sia viva ma in pericolo. Finn ha cercato di calmare lo Sharpe ma tutti i tentativi sono stati vani perché l’uomo crede in quello che ha visto.

Ipotesi Sheila Beautiful
Emergono nuove teorie sulla misteriosa scomparsa di Sheila – Credit: Mediaset Infinity – (Radiokcentrale.it)

Il barista ha iniziato a pensare che Sheila sia stata incastrata e che sia finita in serissimi guai. A dargli ulteriore conferma che qualcosa non torna sono dei messaggi trovati sul cellulare della Carter, in particolare una conversazione gli è parsa subito sospetta: i messaggi indirizzati ad una certa Sugar in cui Sheila le intima di starle alla larga.

Prima di essere colpita da Steffy, Sheila aveva incontrato qualcuno proveniente dal suo passato. Questa persona potrebbe essere Sugar, una vecchia conoscenza della Carter e delle trame di Beautiful. La donna è stata per anni al fianco di Sheila e tra le due è presente una grande somiglianza, cosa che ha portato molti affezionati a pensare che sia stata lei ad entrare nella casa di Steffy.

Ora però emerge un’altra teoria in cui Sheila sarebbe caduta nella trappola di qualcuno che la vuole mettere fuori dai giochi. La recente ipotesi vedrebbe la Carter vittima di un agguato, con Sugar che avrebbe preso il suo posto. Le cose poi sono degenerate a causa della reazione inaspettata da parte di Steffy.

Continua il mistero su cosa sia davvero successo a Sheila, ma per sapere la verità bisognerà aspettare i prossimi episodi. Beautiful va in onda dal lunedì alla domenica alle 13:45 su Canale 5.

Gestione cookie