Secondo le anticipazioni di Beautiful, Deacon sarà al centro della scena: l’uomo sarà convinto di avere visto qualcosa di sorprendente.
A Beautiful, come sa bene chi lo segue da anni, i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno, anzi non possono che essere uno dei motivi del suo successo. Del resto, non si può appassionare i telespettatori se non c’è qualcosa di nuovo e inaspettato che può esserci nella trama, poco importa se può sembrare poco verosimile rispetto a quanto accade nella realtà.
A volte si può così arrivare anche a cambiare idea su un personaggio, che può cambiare drasticamente grazie a un incontro che può avere fatto centro nel suo cuore. Ed è quello che è successo a Deacon, da poco tornato a essere al centro della trama, ma desideroso di dimostrare di non essere più lo scapestrato senza scrupoli di un tempo.
A Beautiful in pochi crederanno a Deacon
I fedelissimi di Beautiful sanno bene come Deacon, ormai diversi anni fa, non si sia fatto remore a tradire quella che allora era sua moglie, Bridget, con sua mamma Brooke. Pur essendo stata una relazione di breve durata, da quella era nata Hope, che è un po’ sempre stata, anche per questo, la figlia prediletta della Logan. Nonostante tutto, la donna ha spesso cercato di tenere lontani padre e figlia, come se la “colpa” della sua nascita fosse soprattutto di lui. La ragazza ha però sempre desiderato ricostruire un rapporto con il genitore, che sta pian piano diventando un punto di riferimento per lei.
Da quanto trapela dalle ultime anticipazioni, lui sarà sempre di più al centro della scena, complice l’amore, a cui in pochi avevano creduto, con Sheila. Lui, invece, si professa innamorato, per questo non riesce ad accettare che lei sia morta, in seguito all’alterco che avrà con Steffy (in Italia lo vedremo tra qualche mese). Il compito di riconoscere il corpo poco prima della cremazione sarà affidato proprio a lui, ma è in quel momento che crolleranno tutte le sue certezze. Lui infatti noterà un dettaglio tutt’altro che irrilevante: il cadavere presente in obitorio ha dieci dita, mentre la Carter ne ha solo nove (aveva perso una falange l’ultima volta in cui aveva finto di essere morta), per questo lui inizierà a convincersi che lei sia ancora viva.
Uno scenario del genere non è così impossibile per una come l’ex infermiera, che ha sempre trovato un modo per farla franca e ritornare spesso più spietata di prima. E se fosse andata ancora così? Lui ne è sempre più convinto, al punto tale da arrivare a confidare la sua sensazione non solo a Steffy e Hope, ma anche a Finn, addolorato per la scomparsa della sua mamma biologica.
Tutti inizieranno a dubitare della salute mentale di Sharpe, al punto tale da riunirsi per cercare di aiutarlo e trovare qualche soluzione che possa permettergli di stare meglio. Lui, però, non si darà per vinto e arriverà anche a contattare Lauren Fenmore, pensando che lei possa saperne di più. È davvero tutto finito o forse lui ha ragione? Non resta che attendere per capire cosa abbiano pensato questa volta gli sceneggiatori e togliersi ogni perplessità.