Sono diverse le anticipazioni riguardanti Endless Love. A breve verrà svelato il segreto raccapricciante di Emir: che cosa succederà.
Endless Love sta raccogliendo degnamente l’eredità lasciata da Terra Amara. La serie televisiva turca, dopo le prime settimane di assestamento, sta entrando nel cuore di tutti con alcune puntate che hanno raggiunto anche un picco di tre milioni di telespettatori. La travagliata storia di Nihan e Kemal, quindi, sta affascinando tutti, con colpi di scena che continuano a caratterizzare le puntate della soap opera. I telespettatori quindi, una volta conclusa la serie di Cukurova, sono pronti a rivolgere tutta la concentrazione sulla nuova serie.
Nelle prossime puntate di Endless Love, i telespettatori scopriranno anche l’identità del figlio avuto da Mujgan da una relazione extraconiugale. Meglio ancora sarebbe da identificare nella figlia, visto che si parla di Asu. Sembrerebbe proprio che sia lei la sorella segreta di Emir. Allo stesso tempo la ragazza sa che Kemal la sta cercando, per questo gli farà recapitare una lettera anonima con la complicità di Tufan. La donna gli chiederà di non cercarla. Adesso qiuindi è possibile scoprire cosa succederà nei prossimi episodi della serie turca.
Endless Love, Asu è la sorella di Emir: tutte le anticipazioni
La trama di Endless Love continua a tenere tutti incollati allo schermo con i suoi continui colpi di scena e rivelazioni. Negli episodi più recenti, Kemal fa una scoperta sconvolgente scoperndo la sorella segreta di Emir. L’uomo adesso è determinato a scoprire la verità ed inizia una ricerca approfondita. Inizialmente sospetterà che Tufan possa essere il fratello perduto di Emir e decide di sottoporre entrambi a un test del DNA per confermare le loro relazioni di parentela. Chiede a Nihan di procurargli un campione di capelli di Emir e invita Tufan a pranzo
I risultati del DNA però rivelano che i due non sono fratelli. Di conseguenza la situazione si complicherà per Kemal. Nonostante ciò il protagonista non si arrende facilmente e continuerà con determinazione la sua ricerca. Nel frattempo Emir è convinto che Tufan sia suo fratello e lo accusa di essere un ricattatore. La tensione tra i due cresce quando Emir ordina il rapimento e la violenza contro Tufan. Tuttavia una seconda serie di test del DNA smentisce definitivamente l’ipotesi della parentela tra i due.
La trama andrà a complicarsi nuovamente quando Tufan rivela a Kemal un indirizzo misterioso e lo incoraggia a indagare ulteriormente. Kemal, insieme a Nihan, segue le indicazioni di Tufan e si ritrova davanti a una casa abbandonata. Trovano una lettera indirizzata a Kemal, scritta dalla misteriosa parente di Emir. Attraverso la lettera si scoprirà che l’uomo avrà una sorella di nome Asu. La donna, cara a Kemal, è cresciuta all’oscuro della sua vera famiglia.
Attraverso la lettera la donna si rivolge a Kemal con parole toccanti e disperate, implorandolo di non cercarla per proteggere la sua vita. Asu sottolineerà come sia la figlia di Mujgan, la madre di Emir, nata da una relazione segreta 25 anni prima. Le prossime puntate di Endless Love quindi seguiranno questo filo conduttore, con Kemal che scoprirà la parentela tra Emir e Asu.