La conclusione di Fallout vi ha lasciati perplessi? Il finale spiegato bene e le previsioni per la stagione 2

Se la conclusione di Fallout vi ha lasciato perplessi, la spiegazione vi schiarirà le idee: spuntano le previsioni per la seconda stagione.

Gli amanti del gaming hanno accolto con grande entusiasmo la serie dedicata al franchise Fallout. Infatti il prodotto di Amazon Prime Video ha subito fatto il pieno di visualizzazioni, anche se non ha soddisfatto proprio tutti. Per i fan più accaniti rovinerebbe il finale di Fallout: New Vegas. Nonostante questo la serie del colosso dello streaming video ha fatto tornare il titolo sulla bocca di tutti. L’attesa però, come abbiamo detto, ha creato delle aspettative troppo grandi sulla serie.

Fallout conclusione finale spiegate bene stagione
La spiegazione del finale di Fallout – Credits: YouTube @AmazonPrimeVideo – Radiokcentrale.it

Ciò che ha fatto maggiore scalpore nella serie è sicuramente la reunion tra i Walton Goggins e Mykelti Williamson, protagonisti della serie Justified. Mentre invece un’altra lieta notizia è stata sicuramente l’ambientazione del prodotto. Infatti i registi al posto dell’ormai solito CGI, hanno scelto il deserto del Namibia per le riprese. Sono tantissimi però i fan che sono rimasti delusi dal finale della prima stagione. La spiegazione e le anticipazioni per la seconda serie di episodi servirà per schiarirvi le idee.

Fallout, la conclusione spiegata: cosa succederà nella seconda stagione

Il finale della prima stagione di Fallout su Prime Video ha portato alla luce molte verità sorprendenti, lasciando i fan con molte domande e aspettative per la prossima stagione. Il momento culminante del finale è stata la rivelazione della vera identità di Hank MacLean, un personaggio misterioso e enigmatico fin dall’inizio della serie. Scopriamo che Hank è nato prima dell’apocalisse nucleare ed è stato criogenicamente congelato fino al suo risveglio nel Vault 31.

Fallout conclusione finale spiegate bene stagione
Cosa potrebbe succedere nella seconda stagione della serie – Credits: YouTube @AmazonPrimeVideo – Radiokcentrale.it

È stato lui a causare la distruzione di Shady Sands con la complicità della Vault-Tech, tutto questo per riappropriarsi dei suoi figli, mentre la moglie è stata trasformata in un ghoul. La fuga di Hank, liberato per errore da Maximus, porta Cooper Howard e Lucy a inseguirlo verso la presunta base della Vault-Tech, probabilmente situata a New Vegas. Questo apre la strada a nuove rivelazioni e possibili scontri nel futuro della serie. Nel frattempo la fusione a freddo viene completata e la Confraternita celebra Maximus come eroe per aver ucciso Moldaver.

Un altro nodo della trama riguarda il destino di Norm, il fratello di Lucy, e gli altri esecutivi dell’azienda ancora criogenicamente sospesi nel Vault 31. È possibile che Norm, una volta risvegliato, possa causare problemi enormi per la Vault-Tech, aprendo così nuovi scenari per la storia. Tutti questi cliffhanger lasciano i fan con molte domande senza risposta e molte teorie sul futuro della serie. Si spera che nella prossima stagione verranno fornite ulteriori risposte e che la trama si sviluppi in modo avvincente e sorprendente.

Gestione cookie