Ce ne sono alcune particolarmente indicate per ogni personalità. Ecco quali serie tv guardare in base al proprio segno zodiacale
Cosa c’è di meglio che arrivare a fine giornata, stanchi per via del lavoro, per lo studio e per i vari impegni quotidiani, e godersi un paio di ore con un film o una serie tv.
Si tratta di uno dei passatempi preferiti delle persone, grazie soprattutto alle nuove piattaforme di streaming facilmente accessibili. Ma secondo gli astrologi c’è di più e ognuno di noi sembra essere portato per un prodotto specifico. Ecco quindi quali serie tv guardare in base al proprio segno zodiacale.
Cosa guardare in base al proprio segno
Per il segno dell’Ariete gli astrologi suggeriscono Stranger Things. Si tratta di una serie tv in cui l’avventura e il coraggio la fanno da padrona. Le nuove scoperte sono sempre dietro l’angolo e tutto ciò rispecchia moltissimo le caratteristiche di un’Ariete. Per il segno del Toro è invece consigliata la serie tv Ginny & Giorgia. Si tratta di una serie in cui è centrale l’attaccamento alle relazioni familiari, oltre al desiderio di stabilità e sicurezza, tipici di questo segno. Per i Gemelli il consiglio è “Non ho mai“, per via della trama incentrata sulle sfide e sulla crescita personale. Per chi è del segno del Cancro è consigliata “Orange is the New Black“. Anche qui vengono esplorate complesse relazioni interpersonali che solleticano la sensibilità di questo segno.
Per il segno della Vergine gli astrologi consigliano “Sex Education“. Si tratta di una serie che solletica la natura analitica e la curiosità di questo segno. Mentre per la Bilancia sembra essere ideale “Guida astrologica per cuori infranti“. Ad interessare saranno soprattutto le sfide del romanticismo moderno. Chi è dello Scorpione potrebbe invece apprezzare “Riverdale” per via delle sfide al limite che vanno di pari passo con l’emotività degli Scorpioni. Per il Leone è adatta la serie “Pretty Little Liars“, ricco di suspense e intrighi adolescenziali.
Il segno del Sagittario è compatibile invece con “Le terrificanti avventure di Sabrina“, con cui sazierà la sua sete di avventura e di ricerca delle emozioni. Chi è del segno del Capricorno sembra essere portato per “Emily in Paris” per via del suo spirito ambizioso, come la protagonista della serie. Mentre per l’Acquario il consiglio è “Euphoria“, una serie che si basa sulle sfide alle convenzioni sociali in modo creativo. Infine per i Pesci è consigliabile “Bridgerton“. Questo segno è infatti attratto dalle storie romantiche e commoventi.