The Boys è una serie tv molto amata dal pubblico che attende con ansia la nuova stagione. Ecco perché i fan sono turbati.
The Boys è una serie che viene trasmessa su Amazon Prime. L’ultima stagione risale però all’estate del 2022 e gli ammiratori attendono con impazienza il nuovo ciclo di episodi. Ma come mai ora sono tutti sconvolti? Ecco cosa è successo.
In The Boys i supereroi sono spietati e decisamente cattivi, almeno la maggior parte di loro. A cercare di smascherare le loro losche trame ci pensa il tenace William Butcher che ha costruito un gruppo di persone, i “the boys” del titolo impegnate a contrastare i supereroi e a rivelare al mondo la verità. Per quanto riguarda The Boys 4 si sa ancora poco, gli eventi saranno collocati a un mese di distanza da Gen V, lo spin-off della serie madre. Ma come mai i fan hanno ricevuto una brutta notizia? Che cosa è accaduto? Ecco tutti i particolari.
The Boys, i fan sul piede di guerra
L’uscita della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, è sempre più vicina. Gli spettatori però dovranno attendere ancora un po’. Ma per quale motivo?
A quanto pare lo show è pronto, ma i fan potranno godersi le avventure dei loro eroi solo il prossimo 13 giugno. A spiegare il motivo di questa decisione è lo stesso showrunner che ne ha parlato sulla sua pagina ufficiale su X. Lo sceneggiatore ha dichiarato che Amazon ha bisogno di doppiare lo show in dozzine di lingue e per paesi diversi che hanno necessità di formati diversi e così via. “È quello che succede quando vuoi pubblicare una serie a livello globale. Questi lavori ci porteranno fino al 13 giugno”.
Nel frattempo i fan possono riguardare il teaser trailer uscito il dicembre scorso. La terza stagione si era conclusa con Patriota che uccideva una persona davanti alle telecamere e con a fianco il figlio che ha i suoi stessi incredibili poteri. Starlight, invece, si è unita ai The Boys. Il trailer ha anticipato l’arrivo di nuovi personaggi, per esempio l’attore Jeffrey Dean Morgan già apparso in Supernatural e The Walking dead. Il trailer è stato accompagnato con questo parole sul social network di Elon Musk: “la quarta stagione è una sommossa. Allacciatevi le cinture ragazzi”. Insomma, il pubblico è stato avvisato.